Dashboard personalizzate per la raccolta dati

Al giorno d’oggi il work flow che regola il BPM (Business Process Management) viene applicato su 3 principali aree: l’Enterprise Resource Planning (ERP), più̀ comunemente conosciuto come gestionale; la contabilità e l’inesplorato ed infinito settore del Facility/Asset Management.

Composto da tutto ciò che non è stato incluso nelle prime due macro-aree, viene gestito attraverso, principalmente, documenti Excel (o programmi affini), a carico dei dipendenti.
Inizia a diventare fonte di problematiche e disordine quando presenta la necessità di venir condiviso con altri colleghi, superiori e/o utenti di diverse mansioni.

Ed è proprio per far fronte al bisogno di uno strumento finalizzato a questi obiettivi che entriamo in gioco noi.
Specializzati nel Facility Management, abbiamo studiato uno strumento che non solo diventa un database di informazioni, interventi o per ciò di cui un’azienda possa aver bisogno, ma che, al tempo stesso, genera statistiche sul tipo di lavoro che viene svolto in azienda.

Al 100% personalizzabile in base alle esigenze aziendali e in formato Compliant Html5, per la piena ottimizzazione anche su dispostivi mobili, diventa lo strumento ideale per una visualizzazione d’insieme, condivisibile ed accessibile su più livelli.

Di cosa ci occupiamo, nel concreto?

Creazione di dashboard personalizzate, in base alle specifiche esigenze aziendali richieste.

All’interno di ogni dashboard è possibile creare degli account, che potranno essere inseriti all’interno della matrice di permessi, in base all’ordine gerarchico, con l’obiettivo di profilare i gruppi che hanno accesso al sistema.

L’inserimento dei dati può essere concesso sia ad un utente semplice (il dipendente), supervisionato da un responsabile, oppure dall’account amministrativo (capo ufficio o similari) in maniera esclusiva.

In questo modo, l’amministratore o supervisore avrà la possibilità di lavorare sulle statistiche di stampo business intelligence, in base a ciò che è stato inserito nelle dashboard.

Attraverso la suddetta modalità è stato possibile rendere disponibile il prodotto Dashboard a qualsiasi settore merceologico.

Dashboard versatili e personalizzabili:

Clicca qui per scoprirle tutte!

Partner:

logo copylink - Comservice