Le nostre dashboard

Il mio menu

Tramite la creazione di un qrcode è possibile accedere al menu della propria attività di ristorazione, per consentirne una facile consultazione.

Attraverso un’interfaccia online, semplice ed intuitiva, il ristoratore potrà inserire diversi menu, differenziandoli in base alle proprie esigenze (pranzo/cena, menu speciale, etc…).

Con Il mio Menu è possibile:

✓ inserire immagini illustrative dei piatti e degli allergeni;

modificare i menu in tempo reale;

abbattere gli sprechi di carta e risparmiare sulle ristampe.

My Feedback

Dashboard per la raccolta delle opinioni dei clienti tramite QR CODE a norma di GDPR, dove risulta possibile:

✓ inserire gli smile di soddisfazione, scrivere recensioni “narrative/testuali;

raccogliere i dati della clientela (Nome, Cognome, Recensioni e Feedback) e grazie all’opzione di inserimento dell’indirizzo email, premiare i clienti fidelizzandoli con omaggi o sconti;

✓ ottenere i contatti della clientela per migliorare le prestazioni di email marketing (tenendoli aggiornati su eventi, novità e promozioni).

Commissione

Dashboard per il controllo dello stato di avanzamento dei lavori.

Commissione è un software base dove è possibile gestire il ciclo di vita dell’ordine a partire dalla generazione dell’offerta, fino alla sua naturale fatturazione.

Il commerciale potrà inserire i dati degli ordini acquisiti e dei progetti da sviluppare, da inoltrare successivamente all’ufficio lavori e/o al gestionale.

Come ogni dashboard, risulta implementabile e personalizzabile in base alle esigenze del cliente. 

RDA: Richiesta d’Acquisto

Dashboard per l’acquisto di materiale e/o servizi.

Acquista dai tuoi fornitori direttamente sulla piattaforma attraverso la creazione di ordini, la relativa approvazione e l’invio della richiesta all’email associata.

Al momento della consegna sarà possibile segnalarne l’avvenuta ricezione e allegarne la documentazione necessaria.

Nelle voci del menù dedicate potrai precaricare i listini dei fornitori e gli indirizzi di consegna per l’arrivo della merce.

Facility Management

Dashboard per la gestione della manutenzione, ordinaria e straordinaria, di impianti all’interno di immobili soggetti a certificazione obbligatoria.

All’interno delle singole tabelle verranno inserite tutte le specifiche dell’impianto (modello, cadenze, data dell’ultima manutenzione, etc.), personalizzabili in base alle richieste.

Attraverso un sistema di allerta (notifica), all’avvicinarsi della scadenza della certificazione, sarà possibile attivare tempestivamente i responsabili per la gestione dell’intervento.

Il sistema prevede la gestione della richiesta di intervento e ne segue l’evolversi gli stati nell’intero suo ciclo di vita.

SecureJob

Dashboard studiata per la gestione degli interventi per aziende di servizi generali, pulizia/sanificazione.

Si prefigge come punto d’incontro tra imprese, attraverso una piattaforma messa a disposizione dalla società di servizi, con le relative schede tecniche degli strumenti utilizzati dall’azienda durante le sue operazioni, oltre che certificazioni e documentazioni obbligatorie dei dipendenti che la legislazione lavorativa corrente richiede, scaricabili e leggibili da parte delle aziende che ne necessitano.

È possibile inviare proposte verso le aziende che richiedono il servizio o ricevere richieste d’intervento dalle stesse (sanificazione uffici, rifornimento, etc.), con annessa programmazione dell’operazione.

Attraverso una sezione dedicata è possibile inserire quali membri del personale hanno lavorato, per quale azienda e a che scopo.

Infine, mediante un’area principale potranno venir inserite e visualizzate le anagrafiche delle aziende per cui viene prestato servizio.

Albo fornitori

Dashboard punto di incontro tra imprese: azienda e i relativi fornitori.

L’obiettivo è quello di creare una piattaforma utile per accreditare i fornitori nel relativo Albo.

Nelle varie finestre sarà possibile inserire i dati anagrafici, le coordinate bancarie, i documenti societari e il settore merceologico, composto a sua volta da diverse categorie e sottocategorie, utili per la raccolta delle certificazioni necessarie del settore specifico.

Si tratta di una dashboard particolarmente verticalizzata in base alle esigenze del cliente.

Fleet Bit

Pannello di controllo sullo stato dei mezzi di trasporto interni all’azienda.

Sarà possibile caricare e tenere sotto controllo tutte le documentazioni, contratti e relative scadenze, quali assicurazione, bollo e revisione; gli interventi di manutenzione/tagliandi ed eventuali sanzioni e sinistri.

Essenziale il sistema di notifica (alert) che si attiva all’approssimarsi delle scadenze delle documentazioni utili alla circolazione del mezzo.

Inoltre, si potrà inserire in quale sede aziendale si trovano i mezzi e a quali conducenti sono stati affidati.

All’interno della dashboard, per ogni veicolo è possibile specificare targa, modello, la tipologia di vettura, se attiva o meno sul territorio, e tutte le informazioni necessarie per l’identificazione.

La piattaforma presenta un calendario per la prenotazione/noleggio dei veicoli.

TimeSheet

Dashboard dedicata alla gestione dei tempi di lavoro, suddivisibile in categorie di progetto al fine di ottenere un resoconto riepilogativo e statistico delle ore lavorate.

Vault

Soluzione software che permette di salvare, archiviare e ricercare in modo semplice e sicuro le credenziali aziendali.

Le voci inserite possono essere raggruppate in categorie in modo da avere una più efficiente consultazione in ambienti multi-utenza.

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